A Suvereto diffusa incuria e altrettanto degrado
SUVERETO 4 aprile 2018 — Grazie al bel tempo, la stagione turistica a Suvereto è iniziata.
Questa splendida atmosfera, però, rischia al momento di essere danneggiata a causa della perdurante incuria in cui versano alcuni punti del paese che, disseminati di erbacce alte o non curate, versano in uno stato di totale abbandono, entrando in profondo contrasto con le innate bellezze dei nostri luoghi.
Nel sollevare il problema, chiediamo all’amministrazione comunale di intervenire prontamente per eliminare questo stato di degrado non solo per la pessima immagine che viene data di Suvereto ai turisti, ma anche e soprattutto per i nostri concittadini che per il loro paese pretendono, a ragione, pulizia e decoro.
Suvereto sta piano piano diventando sempre più indecorosamente pieno di erbacce ed il degrado nei mesi invernali e primaverili è sempre più marcato. Vogliamo ricordare alla giunta Parodi che gli abitanti di Suvereto vivono il paese tutto l’anno, non solo durante l’estate, e che, per poter mantenere un flusso turistico elevato, è necessario lavorare ogni giorno per mantenere il giusto decoro.
Luca Dell’Agnello
Massimo Tosi
Valentina Mannari