Ti leggo la storia che vuoi” alla biblioteca civica

· Inserito in È accaduto

PIOMBINO 12 mag­gio 2017 — Suc­ces­so del­la pri­ma inizia­ti­va “Ti leg­go la sto­ria che vuoi” alla bib­liote­ca civi­ca Fale­siana, saba­to 6 mag­gio dalle 16,30 alle 17,30.
L’inizia­ti­va, inseri­ta nel­l’am­bito del­la rasseg­na “Mag­gio dei lib­ri”, era orga­niz­za­ta dal Comune di Piom­bi­no con la col­lab­o­razione dei volon­tari del­l’as­so­ci­azione “Nati per leg­gere” e ver­rà ripetu­ta ogni pri­mo saba­to del mese.
Alta la parte­ci­pazione del pub­bli­co, con 86 pre­sen­ze nel­la sezione ragazzi, e con molti bam­bi­ni pre­sen­ti con i loro gen­i­tori. Nel­l’oc­ca­sione la bib­liote­ca ha effet­tua­to 63 presti­ti con la reg­is­trazione di 4 nuovi uten­ti.
Un’es­pe­rien­za molto pos­i­ti­va che è col­le­ga­ta anche all’am­pli­a­men­to degli orari di aper­tu­ra del­la bib­liote­ca civi­ca e all’aper­tu­ra del saba­to con orari con­tin­u­a­to dalle 9 alle 19.
Un’inizia­ti­va che ha l’o­bi­et­ti­vo di facil­itare la fre­quen­tazione del­la bib­liote­ca, come luo­go non solo di stu­dio ma anche di intrat­ten­i­men­to e infor­mazione.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI PIOMBINO

Commenta il post