Tiemme, tornano i bus sulla linea Piombino-Firenze

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 6 giug­no 2017 — Tor­nano a par­tire da saba­to 10 giug­no i col­lega­men­ti quo­tid­i­ani in bus tra Piom­bi­no e Firen­ze. Fino al 10 set­tem­bre 2017 il servizio a preno­tazione di Tiemme sarà disponi­bile tut­ti i giorni, fes­tivi com­pre­si, con una parten­za gior­naliera da Firen­ze (ore 10) ed una da Piom­bi­no (ore 14:30).
Gli orari
Da Piom­bi­no la cor­sa di anda­ta par­tirà dal por­to alle 14:30 e quin­di tran­siterà dal­la stazione Fs alle 14:35. Il bus si fer­merà anche a San Vin­cen­zo alle 15:05, nel­la zona del cav­al­cavia, e quin­di pros­eguirà per Firen­ze, dove il nuo­vo capo­lin­ea sarà fis­sato al bina­rio 16 del­la stazione Fs di San­ta Maria Novel­la (arri­vo alle 17:10).
Da Firen­ze la parten­za (sem­pre dal bina­rio 16) è pre­vista alle 10 con arri­vo al por­to di Piom­bi­no alle 12:35 e alla Stazione fer­roviaria alle 12:40. In questo caso il tran­si­to da San Vin­cen­zo è pre­vis­to alle 12:05.
Bigli­et­ti
Il cos­to del bigli­et­to res­ta invari­a­to rispet­to agli anni scor­si. Il viag­gio di sola anda­ta cos­ta 13 euro per la trat­ta Piom­bi­no-Firen­ze men­tre quel­la San Vin­cen­zo-Firen­ze prevede una tar­if­fa di 12 euro.
La preno­tazione è obbli­ga­to­ria e va effet­tua­ta alla bigli­et­te­ria Tiemme di Piom­bi­no in via Leonar­do da Vin­ci e a Firen­ze alla bigli­et­te­ria di Busi­talia all’interno dell’autostazione dei bus, oltre che nei pun­ti ven­di­ta abil­i­tati e on line tramite il sito www.tiemmespa.it.
I bam­bi­ni sot­to i 2 anni di età viag­giano gratis ma è comunque obbli­ga­to­ria la preno­tazione.
Per infor­mazioni e det­tagli è pos­si­bile chia­mare l’800–922.984 da tele­fono fis­so e l’199–168.182 da cel­lu­lare, oppure con­sultare la sezione ded­i­ca­ta del sito www.tiemmespa.it all’interno del­la voce “Servizi estivi” (http://www.tiemmespa.it/index.php/Viaggia-con-noi/Altri-servizi/Servizi-estivi/Piombino-Firenze-a-prenotazione).

Uffi­cio stam­pa Tiemme

Commenta il post