Torna al Pro Patria il Teatrino del Sole

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 22 luglio 2014 — Tor­na a Piom­bi­no anche quest’an­no il Teatri­no del Sole, la rasseg­na esti­va ded­i­ca­ta al teatro di figu­ra che ormai da anni si svolge all’interno dei Gia­r­di­ni Pro Patria nel­l’ul­ti­ma set­ti­mana del mese di luglio.
In pro­gram­ma tre spet­ta­coli per bam­bi­ni ispi­rati alle fiabe clas­siche e alle sto­rie più belle del­la let­ter­atu­ra per ragazzi.
Il pri­mo spet­ta­co­lo sarà giovedì 24 luglio con “Il grande tri­on­fo di Fagi­oli­no” del Teatro del Dra­go. Seguirà ven­erdì 25 luglio “Cap­puc­cet­to Rosso” dei Pupi di Stac e saba­to 27 luglio “Azzur­ra Bale­na” di Habanera. Tut­ti gli spet­ta­coli sono alle 21,15.
I lab­o­ra­tori cre­ativi si ter­ran­no dalle 17.00, sem­pre ai Gia­r­di­ni Pro Patria, nei giorni 24–25 e 26 luglio. I bam­bi­ni impar­eran­no a pro­durre col­oratis­sime fig­ure tridi­men­sion­ali in gommapi­u­ma che poi potran­no portare a casa. La quo­ta di iscrizione ai lab­o­ra­tori per i tre giorni è di 15 euro, men­tre il cos­to dei bigli­et­ti per ogni spet­ta­co­lo serale è di 4 euro adul­ti e 2 euro per i bam­bi­ni.
Mag­giori infor­mazioni pres­so il Comune di Piom­bi­no Uff.Cultura 0565 63296–63429 oppure ai numeri 345 5004682 e agli ind­i­rizzi email hid­den; JavaScript is required oppure www.teatrinodelsole.it. Preno­tazione nec­es­saria.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI PIOMBINO

 

Commenta il post