Un solo progetto formativo a Massa e Carrara
PIOMBINO 17 settembre 2017 – Il progetto “FORWARD – Formazione per lo sviluppo innovativo e la riconversione produttiva” presentato alla Regione Toscana alla scadenza del 31 marzo sull’area di crisi di Piombino per attività formative rivolte a lavoratori di imprese è stato dichiarato non ammissibile a finanziamento per mancato raggiungimento del punteggio minimo previsto dall’avviso.
Erano stato dichiarati ammissibili il 4 maggio 2017 e quindi ammessi alla successiva fase di valutazione 3 progetti presentati alla scadenza del 31 marzo 2017 a seguito dell’ avviso pubblico per la concessione di finanziamenti per progetti formativi rivolti a lavoratori di imprese localizzate nelle aree di crisi di Massa Carrara e Piombino:
CO.SE.FI. — Consorzio Servizi Formativi alle Imprese (capofila della costituenda ATI con NUOVO PIGNONE INTERNATIONAL S.R.L. e NUOVO PIGNONE S.R.L.) ha rinunciato alla realizzazione del progetto “SDM – Soluzioni Digitali per i Moduli”, degli altri due è risultato ammissibile a finanziamento il solo progetto presentato sull’area di crisi di Massa Carrara per un importo complessivo di finanziamento pubblico di 60.060 euro.