Una primavera all’insegna della musica al Concordi
CAMPIGLIA 24 aprile 2015 — Una primavera all’insegna della musica al Teatro Concordi di Campiglia Marittima. Come ogni anno parte La Mezzastagione, il consueto cartellone di eventi organizzati dal Teatro dell’Aglio che combina concerti anche rilevanti (tra i musicisti ospitati ultimamente ricordiamo Gegè Telesforo, Pippo Pollina, Claudio Lolli e Gian Maria Testa), con spettacoli di vario genere il cui obiettivo è dare visibilità a realtà emergenti del territorio, anche in campo teatrale.
Si parte domenica 26 aprile con un appuntamento imperdibile, un connubio esplosivo. Esperienze world music andranno in scena al Concordi che diventerà una officina della voce. Nel pomeriggio, il grande luminare piemontese della tecnica vocale ALBERT HERA terrà un laboratorio a porte chiuse con la Tribù Vocale Patchworld, sperimentando un ‘world in progress’. Dalla terra dei canti circolari si otterranno “prodotti genuini sonori” che saranno offerti al pubblico alle ore 21,30, con lo spettacolo CIRCLELAND.
Ispirandosi alla figura africana del griot, Albert Hera si propone come un narratore di suoni che, con la sua voce, guida il pubblico in un suggestivo viaggio nella musica attraverso spazio e tempo. I racconti vocali passeranno dalla musica classica al jazz, blues, world music, sperimentale, elettronica fino a brani originali. Albert Hera da vero artista contemporaneo presenta uno spettacolo senza uguali in cui l’improvvisazione condita da elementi teatrali è il modo per condividere la vera essenza del fare musica e del fare arte.
La Mezzastagione prosegue venerdì 8 maggio con il concerto NON SOLO OPERETTA.
Domenica 26 aprile, ore 21.30
Albert Hera & Tribù vocale Patchworld
CIRCLELAND
per maggiori informazioni:
http://www.alberthera.com
Biglietti : interi € 10,00, ridotti € 8,00
La riduzione è riservata agli anziani oltre i 65 anni, ai giovani fino a 20 anni, agli studenti universitari fino a 25 anni che presentano un documento valido di iscrizione all’Università (libretto, etc.). e ai titolari COOP Card di UNICOOP TIRRENO.
Orario biglietteria:
lun e ven: 9,30–12,30 / mer 16,30–19,30
nelle date di spettacolo dalle 16.30
Per informazioni: segreteria Teatro dei Concordi tel 0565 837028, lun e ven 9.30–12.30, merc 16.30–19.30. Ufficio stampa: Delia Demma — email hidden; JavaScript is required
Ufficio stampa Teatro dei Concordi