Valutazione ambientale strategica per Park Albatros
SAN VINCENZO 8 novembre 2016 — L’Amministrazione Comunale di San Vincenzo comunica che è stato avviato il procedimento per la fase preliminare di VAS, valutazione ambientale strategica, in base all’articolo 23 della Legge della Regione Toscana n. 10/2010, e urbanistico ai sensi dell’articolo 17 della Legge della Regione Toscana n.65/2014, del Piano attuativo Camping Park Albatros in variante al Regolamento Urbanistico.
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi e dell’interesse pubblico urbanistico ambientale, ha la possibilità di presentare suggerimenti e proposte consegnandoli, in carta semplice, direttamente all’ufficio protocollo del Comune oppure inviandoli, tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo email hidden; JavaScript is required nei 20 giorni successivi alla data di pubblicazione.
La deliberazione della Giunta Comunale n. 228 del 3 novembre 2016, con la quale è stato approvato l’avvio del procedimento per la fase preliminare di VAS, e i relativi allegati sono consultabili sul sito internet del Comune oppure, previo appuntamento, presso l’ufficio urbanistica contattando i seguenti numeri 0565/707249 – 707235.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI SAN VINCENZO