Valutazione ambientale strategica per Park Albatros

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 8 novem­bre 2016 — L’Amministrazione Comu­nale di San Vin­cen­zo comu­ni­ca che è sta­to avvi­a­to il pro­ced­i­men­to per la fase pre­lim­inare di VAS, val­u­tazione ambi­en­tale strate­gi­ca, in base all’articolo 23 del­la Legge del­la Regione Toscana n. 10/2010, e urban­is­ti­co ai sen­si dell’articolo 17 del­la Legge del­la Regione Toscana n.65/2014, del Piano attua­ti­vo Camp­ing Park Alba­tros in vari­ante al Rego­la­men­to Urban­is­ti­co.
Chi­unque abbia inter­esse, anche per la tutela degli inter­es­si dif­fusi e dell’interesse pub­bli­co urban­is­ti­co ambi­en­tale, ha la pos­si­bil­ità di pre­sentare sug­ger­i­men­ti e pro­poste con­seg­nan­doli, in car­ta sem­plice, diret­ta­mente all’ufficio pro­to­col­lo del Comune oppure invian­doli, tramite pos­ta elet­tron­i­ca cer­ti­fi­ca­ta, all’indirizzo email hid­den; JavaScript is required nei 20 giorni suc­ces­sivi alla data di pub­bli­cazione.
La delib­er­azione del­la Giun­ta Comu­nale n. 228 del 3 novem­bre 2016, con la quale è sta­to approva­to l’avvio del pro­ced­i­men­to per la fase pre­lim­inare di VAS, e i rel­a­tivi alle­gati sono con­sulta­bili sul sito inter­net del Comune oppure, pre­vio appun­ta­men­to, pres­so l’ufficio urban­is­ti­ca con­tat­tan­do i seguen­ti numeri 0565/707249 – 707235.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI SAN VINCENZO

Commenta il post