Candidature per la commissione pari opportunità
PIOMBINO 11 agosto 2014 — Il Comune di Piombino invita le Associazioni presenti sul territorio comunale, che tra le finalità esplicite del proprio statuto prevedano il perseguimento delle politiche di pari opportunità, a presentare le candidature delle proprie rappresentanti per far parte della Commissione Pari Opportunità.
Ogni Associazione può presentare un’unica candidatura.
Le domande pervenute saranno esaminate da una commissione preposta che, previo verifica dei requisiti, determinerà l’ammissione delle candidature.
Il Consiglio comunale prenderà successivamente atto delle associazioni che entrano a far parte della Commissione per le Pari Opportunità e il Dirigente procederà con determina a definirne la composizione nominativa.
Le Associazioni interessate dovranno far pervenire entro mercoledì 10 settembre 2014 la documentazione relativa al bando allegato indirizzata a Comune di Piombino — Ufficio Protocollo — Via Ferruccio n°4 5725 Piombino (LI).
Le domande possono essere inviate via posta ordinaria o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo email hidden; JavaScript is required.
Il Regolamento della Commissione per le Pari Opportunità è consultabile sul sito web del Comune sezione documentazione/ regolamenti, il bando e il modulo di domanda sono reperibili sul sito internet del comune di Piombino.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI PIOMBINO