Candidature per la commissione pari opportunità

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 11 agos­to 2014 — Il Comune di Piom­bi­no invi­ta le Asso­ci­azioni pre­sen­ti sul ter­ri­to­rio comu­nale, che tra le final­ità esplicite del pro­prio statu­to prevedano il persegui­men­to delle politiche di pari oppor­tu­nità, a pre­sentare le can­di­da­ture delle pro­prie rap­p­re­sen­tan­ti per far parte del­la Com­mis­sione Pari Oppor­tu­nità.
Ogni Asso­ci­azione può pre­sentare un’unica can­di­datu­ra.
Le domande per­venute saran­no esam­i­nate da una com­mis­sione pre­pos­ta che, pre­vio ver­i­fi­ca dei req­ui­si­ti, deter­min­erà l’ammissione delle can­di­da­ture.
Il Con­siglio comu­nale pren­derà suc­ces­si­va­mente atto delle asso­ci­azioni che entra­no a far parte del­la Com­mis­sione per le Pari Oppor­tu­nità e il Diri­gente pro­ced­erà con deter­mi­na a definirne la com­po­sizione nom­i­na­ti­va.
Le Asso­ci­azioni inter­es­sate dovran­no far per­venire entro mer­coledì 10 set­tem­bre 2014 la doc­u­men­tazione rel­a­ti­va al ban­do alle­ga­to ind­i­riz­za­ta a Comune di Piom­bi­no — Uffi­cio Pro­to­col­lo — Via Fer­ruc­cio n°4 5725 Piom­bi­no (LI).
Le domande pos­sono essere invi­ate via pos­ta ordi­nar­ia o tramite pos­ta elet­tron­i­ca cer­ti­fi­ca­ta all’ind­i­riz­zo email hid­den; JavaScript is required.
Il Rego­la­men­to del­la Com­mis­sione per le Pari Oppor­tu­nità è con­sulta­bile sul sito web del Comune sezione documentazione/ rego­la­men­ti, il ban­do e il mod­u­lo di doman­da sono reperi­bili sul sito inter­net del comune di Piom­bi­no.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI PIOMBINO

Commenta il post